Area riservata  
 
   
 
 
  DOWNLOAD  
 
> Norme di Accesso al Club
> Norme accesso al Campo
> Regolamento Pranzi/Cene
> Statuto
         

Norme generali per l’accesso al Club - Ospiti

I “Tesserati FIG” ed i tesserati di federazioni straniere possono accedere al Club ed utilizzare il Campo da golf o il campo pratica solo nei giorni feriali, dietro pagamento della quota giornaliera in vigore (green fee).

Gli “Ospiti di Socio” possono accedere al Club ed al Campo da golf, nei giorni festivi o al sabato, in presenza del Socio che li ospita, per un massimo di 6 volte all’anno.

Gli “Ospiti di Socionon giocatori di golf possono accedere al Club, in presenza del Socio che li ospita, per un massimo di 6 volte all’anno.

I giocatori in possesso della Tessera d’onore FIG possono frequentare il Club ed accedere al campo da golf in qualità di ospiti 2 giorni al mese.

Tutti gli Ospiti debbono essere registrati in Segreteria prima di usufruire di qualsiasi infrastruttura o servizio del Club.

 

Norme generali per l'accesso al Campo

Ogni persona che accede alle strutture sportive, quali Campo di Gioco, Campo Pratica e Putting green, dovrà esibire sulla propria sacca il cartellino di appartenenza al GCM che dal 2015 verrà  consegnato a tutti i Soci con cadenza annuale, o l'attestazione di Socio Giornaliero rilasciato dalla segreteria all'atto di accoglienza degli Ospiti.

Norme specifiche per l’utilizzo della struttura - Soci

Il Socio Effettivo Visitatore”, che per sua scelta ha dichiarato di voler utilizzare limitatamente gli impianti del Club, in base ad una delibera di Consiglio può utilizzare il Campo da golf, dietro pagamento del relativo green fee, per un massimo di sei volte l’anno. Può altresì utilizzare il Campo Pratica senza limitazioni.

Il Socio Effettivo Infrasettimanale”  ha diritto di frequentare il Club tutto l’anno dal martedì al venerdì, escluse le festività.

Il Socio Effettivo Assente”,  che ottiene tale status per motivi di lavoro o di studio, ha diritto di frequentare il Club, senza limitazioni, per un massimo di sei volte all’anno anche non consecutive, senza che nessuna quota giornaliera debba essere corrisposta.

 
 
Stella d’oro al Merito Sportivo
| | | |
Golf Club Milano in  
©2017 Golf Club Milano A.S.D - Via Mulini S. Giorgio, 7 - 20900 Parco Reale di Monza - Tel. 039.303081 - info@golfclubmilano.com - P.IVA 00987430964 - Credits - Privacy Policy